Perchè partecipare alla COWO conference di Berlino ?

lab121 è una giovanissima realtà italiana che si occupa di collaborazioni professionali e coworking da gennaio 2011 … siamo davvero neonati! Tuttavia, chi si occupa di coworking lo sa, essere attivi in questo settore velocizza l’apprendimento e le esperienze in modo esponenziale!

Come? L’energia dei coworkers, le mille professionalità e idee sono come la benzina sul fuoco!

lab121 è un’associazione no profit che ha messo a disposizione dei soci uno spazio web per il networking, incontri mensili per le collaborazioni professionali, una rubrica radiofonica e un centro per il coworking (quasi pronto!).

La vera magia? I soci! Sono i soci di lab121 che partecipano alla redazione delle newsletter attraverso il blog, che si fanno protagonisti degli incontri (speedmeeting, presenta te stesso, corsi di formazione), che parlano on air alla radio, che propongono progetti e idee … sono i soci che stanno progettando il centro lab121 per il coworking!

lab121 partecipa alla Coworking Conference di Berlino per portare i lab121 coworking conference berlincoworkers italiani in Europa! .. e chissà dove ci porteranno loro … 😉

@lab121coworking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu