Passioni in “community”: Mauro & Riccardo, un flash nel coworking

Mauro e Riccardo si conoscono durante gli eventi professionali organizzati da lab121 e si scoprono a parlare naturalmente di ciò che li emoziona: la fotografia.

Circa un anno fa, a Collett.IVA, esposizione di opere dei soci lab121 nel Chiostro di Piazza Santa Maria di Castello ad Alessandria, Mauro espone e Riccardo è fotografo per l’evento.
Tutti e due hanno un lavoro regolare in impresa, l’entusiasmo verso le istantanee va oltre l’attività lavorativa; te lo porti dentro e ti accompagna sempre, un po’ come se talvolta osservassi il mondo già tradotto in “scatto”– raccontano i nostri fotografi-

Dal primo incontro, tra scambi di opinioni e suggerimenti, Mauro e Riccardo partecipano insieme ad attività tra cui un’uscita fotografica sul tema “Alessandria in notturna” e il concorso/maratona Scatta in Collina organizzato dai comuni di Cuccaro, Fubine e Lu Monferrato.

Quando ieri alle 21.50 abbiamo chiesto loro di poter raccontare della loro passione condivisa e di inviarci alcune foto, la risposta di Riccardo questa mattina è stata “le foto di Mauro le trovi qui http://www.scattaincollina.it/page51/page57/” e quella di Mauro è stata “olè! bella esperienza siiiiiiiiiii, le foto di Ric le trovi alla numero 43

In una community multi – professionale Mauro e Riccardo si sono trovati e ora sono “amici per passione” … bando alle ciance, ecco le foto!

Mauro Favaron, scatta in collina

Mauro Favaron, scatta in collina

Riccardo Accornero, scatta in collina

Riccardo Accornero, scatta in collina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu