Passioni in “community”: Mauro & Riccardo, un flash nel coworking

Mauro e Riccardo si conoscono durante gli eventi professionali organizzati da lab121 e si scoprono a parlare naturalmente di ciò che li emoziona: la fotografia.

Circa un anno fa, a Collett.IVA, esposizione di opere dei soci lab121 nel Chiostro di Piazza Santa Maria di Castello ad Alessandria, Mauro espone e Riccardo è fotografo per l’evento.
Tutti e due hanno un lavoro regolare in impresa, l’entusiasmo verso le istantanee va oltre l’attività lavorativa; te lo porti dentro e ti accompagna sempre, un po’ come se talvolta osservassi il mondo già tradotto in “scatto”– raccontano i nostri fotografi-

Dal primo incontro, tra scambi di opinioni e suggerimenti, Mauro e Riccardo partecipano insieme ad attività tra cui un’uscita fotografica sul tema “Alessandria in notturna” e il concorso/maratona Scatta in Collina organizzato dai comuni di Cuccaro, Fubine e Lu Monferrato.

Quando ieri alle 21.50 abbiamo chiesto loro di poter raccontare della loro passione condivisa e di inviarci alcune foto, la risposta di Riccardo questa mattina è stata “le foto di Mauro le trovi qui http://www.scattaincollina.it/page51/page57/” e quella di Mauro è stata “olè! bella esperienza siiiiiiiiiii, le foto di Ric le trovi alla numero 43

In una community multi – professionale Mauro e Riccardo si sono trovati e ora sono “amici per passione” … bando alle ciance, ecco le foto!

Mauro Favaron, scatta in collina
Mauro Favaron, scatta in collina
Riccardo Accornero, scatta in collina
Riccardo Accornero, scatta in collina