Fondazione SociAL si presenta il 27 giugno ad Alessandria

Giovedì 27 giugno 2013 a partire dalle ore 18  presso la sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo in piazza Fabrizio de André, 76 Alessandria sarà presentata al pubblico la Fondazione SociAL

sociale il bando emanato per l’anno 2013.

La Fondazione Social, nata per iniziativa del Gruppo GualaPack spa, ha il compito di gestire parte dei proventi del Gruppo per sostenere iniziative di promozione culturale e assistenza sociale.

La finalità della Fondazione è quella di promuovere la partecipazione democratica e la coesione sociale, attraverso l’impegno culturale, e di sostenere economicamente e organizzativamente le iniziative del Terzo Settore (cooperative sociali, associazioni di volontariato, imprese non profit.)

La Fondazione si occuperà di selezionare progetti in ambito culturale, formativo, sociale e sanitario, promosse e attuate da soggetti terzi non profit.
Co-finanzierà le iniziative selezionate e le accompagnerà, con un sostegno metodologico e di monitoraggio, nella fase di attuazione dei progetti.

Il bando per l’anno 2013 verrà illustrato, insieme alla documentazione necessaria alla partecipazione, nell’arco dell’incontro.

In particolar modo, sono invitati a partecipare all’iniziativa gli operatori del Terzo Settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu