Consulenza legale e tecnica per i soci lab121

Grazie all’intraprendenza di alcuni associati lab121 nascono due importanti occasioni di supporto e confronto di competenze.

Consulenza Legale Gli associati a lab121 hanno la possibilità di ricevere gratuitamente chiarimenti e consulenze sulle tematiche legali relative al mondo del lavoro e dell’impresa, oltre a quelle che più frequentemente si presentano nella vita quotidiana. Un Avvocato risponderà alle domande, fornendo consigli orientativi e indicazioni (riguardo le procedure, le tempistiche, i costi, il foro di competenza, ecc.)  Gli incontri, pur non rappresentando forme di Patrocinio o Assistenza, si svolgeranno nel pieno rispetto del codice deontologico.

L’avvocato riceverà su appuntamento
ogni venerdì dalle 17.00 alle 18.30 (dal 13 gennaio 2012)
presso la sede di Lab 121 di via Verona, 17, Alessandria
L’iniziativa durerà per tre mesi. Per fruire del servizio è necessario essere iscritti a lab121 e prenotarsi via mail all’indirizzo  saverio.biscaldi@lab121.org

Consulenza Tecnica I soci lab121 hanno la possibilità di ricevere gratuitamente chiarimenti e consulenze su valutazione, progettazione e ristrutturazione di immobili con indicazione sui costi di riferimento. Un Architetto risponderà alle tue domande, fornendo consigli e indicazioni.  Gli incontri, pur non rappresentando forme di Patrocinio o Assistenza, si svolgeranno nel pieno rispetto del codice deontologico. L’architetto riceverà su appuntamentoogni venerdì dalle 18.00 alle 19.00 (dal 27 gennaio 2012)presso il Centro di coworking lab121 in via Verona 17, Alessandria.L’iniziativa durerà per tre mesi. Per fruire del servizio è necessario essere iscritti a lab121 e prenotarsi via mail all’indirizzo  giuliano.boggian@lab121.org.