Collaborative week, un doppio appuntamento sul coworking all’ex-Ansaldo di Milano

Ci apprestiamo a celebrare una festa del coworking del vecchio continente e non solo.

Doppio appuntamento in novembre a Milano: Coworking Europe Conference + Espresso Coworking, si la conferenza europea e quella italiana si incontreranno dall’11 al 14 novembre all’Ex-Ansaldo.

Perchè una festa? Non solo per i parties in programma, è la prima volta che la conferenza europea del coworking si svolge in Italia ed è una grande occasione di contaminazione e partecipazione per tutti!

3 giorni di conferenza europea (biglietti già acquistabili a prezzo scontato) una giornata da trascorrere insieme ai partecipanti alle due conferenze (13 novembre) e il 14 novembre parleremo di coworking in Italia e condivideremo gli scenari futuri emersi anche dagli appuntamenti #CoworkingOFF.

Le sorprese non sono finite, dal 7 al 14 novembre, ci sarà la prima edizione della Settimana della Collaborazione (#collaborativeweek), si parlerà di nuovi modi di abitare consapevole, modelli di lavoro innovativi, community e piattaforme di economia collaborativa.

4 eventi da non perdere (Experimentdays, Sharitaly, Coworking Europe Conference, Espresso Coworking)!
Rivolti ad imprenditori, innovatori sociali, professionisti, coworkers, ricercatori, studenti e a tutti coloro che sono alla ricerca di modi differenti di scambiare e crescere.

Partecipa attivamente alle 4 giornate sul coworking, organizza un appuntamento CoworkingOFF, offri il tuo contributo come partner  e sponsor! Per info info@lab121.org – mob. 328 82 54 220.