Al via gli incontri di networking del 2016

Fare networking è fondamentale per lo sviluppo della tua carriera professionale e del tuo business.

Il primo Speed Meeting del 2016 è programmato per Sabato 30 gennaio dalle ore 10 alle ore 12.

La colazione di lavoro è offerta da lab121: con un croissant in una mano e i tuoi biglietti da visita nell’altra, avrai alcuni minuti di tempo per colloquiare con ognuno degli altri partecipanti, presentare la tua attività e i tuoi progetti e ascoltare quanto gli altri hanno da proporre.

Qual è il valore dello Speed Meeting? Perché partecipare?

1. Trovare nuovi lavori
Se hai una competenza che altri non hanno e che giudicano interessante puoi iniziare a collaborare con loro.

2. Aiutarsi
C’è sempre qualcuno che ne sa più di te riguardo a un determinato argomento o che ha le competenze per risolverti un problema specifico.

3. Migliorare insieme
Bisogna sempre tenersi aggiornati. Ognuno ha le proprie fonti, lo scambio di informazione tra “colleghi” è il modo più veloce e più semplice.

4. Promuovere la tua attività
Prepara una breve presentazione di te stesso, porta il tuo biglietto da visita, il tuo portfolio, o altro materiale che può illustrare quello di cui ti stai occupando.

Non perdere l’occasione di farti conoscere!

Prenotati subito scrivendo a host@lab121.org o telefonando al 388.957.1115
Ti aspettiamo!

«Costruite relazioni autentiche. Non siate opportunisti. Il networker della vecchia guardia coltiva le sue relazioni pensando unicamente a ciò che gli altri possono fare per lui. Un costruttore di relazioni, invece, cerca prima di tutto di aiutare gli altri. Sa che molti gesti altruistici vengono ricambiati, ma non è calcolatore al riguardo. Si prende costantemente cura dei suoi rapporti, non solo quando ha bisogno di qualcosa». Reid Hoffman, co-fondatore di LinkedIn