Soffri di mal di business? Prendi una pillola!

Ebbene, Si! … per tutti coloro che continuano a soffrire di MAL DI BUSINESS, finalmente un rimedio: Pillole di business.

Descrizione: pillole di business è un prodotto naturale, progettato, miscelato e messo a punto per curare diversi sintomi di mal di business.

Istruzioni per l’uso: per effettuare la cura completa, è necessario assumere tutte e 4 le pillole (la rossa di startup, l’azzurra di coaching, la verde di comunicazione e l’arancione di responsabilità sociale)
Si può tuttavia ricorrere a una sola pillola di business per malori improvvisi e ben localizzati; le pillole infatti si possono assumere anche in ordine sparso.

Quantità suggerite: si consiglia di utilizzare pillole di business in quantità concentrate e con costanza, per monitorare il mal di business e tenerlo sotto controllo. Il primo ciclo consigliato è di 4 pillole, per i successivi è bene curare il sintomo specifico (es. comunicazione via web; es. lo stato di carriera professionale).

Controindicazioni: alto rischio di freelancing, atti incolsulti di lavoro autonomo e avanzamenti di carriera, ossessioni di comunicazione via web e attacchi di responsabilità sociale.

Effetti collaterali: la sindrome da lamentela sparisce e lavorare senza consapevolezza è davvero difficile.

Interazioni: pillole di business interagisce bene con professionisti, freelance, imprese e associazioni no profit.

Pillole di Business si può ordinare on line pilloledibusiness@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu