!-- Google tag (gtag.js) -->

Nuova convenzione per i soci lab121 con lo studio legale BZB

Abbiamo sottoscritto una nuova convenzione per tutti i soci lab121!

La convenzione rappresenta un modo innovativo e flessibile di approcciare alla consulenza legale, con meno filtri e tempestive risposte tecniche, oltre alle significative agevolazioni sulle tariffe.

Lo studio legale BZB offre un canale di comunicazione privilegiato per i soci lab121 con consulenze telefoniche e via mail per abbreviare i tempi di risposta e servizi di assistenza continuativa in abbonamento per usufruire di un vero e proprio ufficio legale in outsourcing.

Tra i servizi inclusi nella convenzione:

  • Consulenza on-line e telefonica;
  • consulenza omnia per un rapporto diretto e continuativo con lo Studio;
  • recupero crediti;
  • contenzioso civili, penale, amministrativo, tributario;
  • assistenza stragiudiziale;
  • redazione modello di responsabilità amministrativa degli enti.

Grazie alla sinergia tra lab121 e BZB, per i soci è inoltre previsto un mese di prova per testare il servizio.

bzb studio legaleLo Studio Legale Branzoli, Zaffarana & Biscaldi (BZB) offre sul territorio italiano assistenza giudiziale e stragiudiziale, in tutti i settori del diritto commerciale, sia civile sia penale. Gli avvocati dello Studio operano con l’obiettivo di essere considerati consulenti di fiducia dai propri clienti, fornendo assistenza specifica con professionalità e attenzione anche alle dinamiche d’impresa.
La struttura dello Studio consente rapidità di intervento, flessibilità ed adattabilità alle esigenze societarie, grazie alla rete di collaboratori sul territorio nazionale; si appoggia infatti a fidati studi professionali per la risoluzione di questioni extra legali.
Le abilità individuali, la specializzazione, la formazione continua permettono di fornire consulenza qualificata per ogni tipo di operazione.

Gli avvocati dello studio BZB sono a loro volta soci lab121, Saverio Biscaldi presta da circa un anno la sua attività di consulenza per i nostri soci, oltre a collaborare alla redazione di articoli di giurisprudenza per la newsletter dell’associazione.