Nella jelly week si fa coworking free!

Dal 16 al 22 gennaio 2012 i centri di coworking partecipano alla Worldwide

#jellyweek 2012
#jellyweek 2012

Jelly week.

Per tutta la settimana eventi in presenza e on line saranno promossi al fine di lavorare e confrontarsi sui temi del coworking!

La JELLY è un evento casuale di lavoro. Dal 16 al 22 gennaio, le persone si ritrovano nei centri per il coworking, portano il loro computer o ciò che serve loro per lavorare e svolgono la loro attività accanto ad altri. Ognuno lavora al proprio progetto e contemporaneamente può conoscere e chiedere suggerimenti alle altre persone che stanno lavorando come lui, nella scrivania accanto.

Chi lo desidera può partecipare ai gruppi di lavoro e ai momenti di confronto on line con professionisti che, nello stesso momento, stanno lavorando nei centri di coworking di tutto il mondo.

I centri di coworking che in Italia partecipano alla Jelly Week sono a Torino, Firenze, Roma, Brescia, Padova, Alessandria e Tortona (AL).

Ai centri italiani si unice la città di Auckland – Nuova Zelanda.

Hai un centro di coworking e desideri partecipare alla Jelly week 2012? Registrati sulla mappa e manda a info@lab121.org la descrizione del tuo spazio.

Dal 16 al 22 gennaio 2012, alcuni centri di coworking lasciano l’entrata free e il 19 gennaio, giornata dedicata all’Europa, in TUTTI i centri di coworking che vi presentiamo, è possibile lavorare e navigare gratis.

Potrai , recarti presso uno dei seguenti centri di coworking a lavorare in comunità multi-professionali utilizzano strumenti gratuiti per un giorno.

TOOLBOX – Via Agostino da Montefeltro, 2 – Torino toolbox

Toolbox è il primo grande spazio di coworking a Torino: 44 postazioni in 1.000 mq. Per freelance, start-up e imprenditori: scegli il tuo posto in open-space, ti connetti wi-fi, condividi i servizi e intrecci relazioni con chi lavora accanto a te.

22A/22 – Via della Mattonaia 22a/22 – Firenze 

22A/22
22A/22

22A/22 è un centro per il coworking, una galleria di design, uno spazio multifunzionale, ospita e promuove workshop. A disposizione 10 postazioni fisse in open-space+4 postazioni mobili anche giornaliere, sala pose attrezzata, area relax e conversazione, proiettore e schermo. Tutti i coworkers sono liberi di avviare sinergie, mantenendo comunque la loro indipendenza e visibilità.

Spazio360– Via Vacuna, 96 – 00157 Roma 

Spazio360
Spazio360

A Spazio360 potete avere una sede di lavoro confortevole e curata, con tutte le comodità e gli accessori del caso ma sollevati dalle incombenze di contratti, utenze e dai vari problemi di gestione e manutenzione. I coworkers che condivideranno con noi lo spazio, inevitabilmente condivideranno anche tempo, interessi, esperienze e knowhow.

Openstudio Coworking– Via Piave, 33 35100 Padova 

openstudio coworking
openstudio coworking


Openstudio è il primo coworking di Padova che offre postazioni singole, uffici separati e la sala riunioni. Tutto in ambiente curato, completamente attrezzato, ad un prezzo vantaggioso. Una soluzione flessibile e una garanzia per il budget.

lab121– Via Verona, 17 – 15121 Alessandria 

lab121
lab121

Lab121 è un’associazione finalizzata allo sviluppo della cultura del coworking e del professional networking.

lab121 gestisce un Centro di Coworking per neolaureati, professionisti, freelance, imprese, enti profit e nonprofit, all’interno del quale sviluppare e realizzare idee, condividere progetti e competenze, lavorare.

Talent garden – via Cipro, 66 Brescia

Talent Garden, in uno spazio di oltre 700 mq aperto 24 ore al giorno, può

talent garden
talent garden

ospitare 56 talenti. La sede vuole ricreare un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e scrivanie in cartone si trovano chaise-longues, il mega schermo con Xbox e anche il biliardino per una partita di calcio balilla. Crediamo sia necessario FARE in Italia, dove i talenti ci sono e CERCARE di dar vita alle loro idee e di REALIZZARE i loro sogni. Abbiamo aperto uno spazio fisico, un luogo dove poter ospitare persone capaci e permettergli di lavorare liberamente a ciò che desiderano.

Cowo Cowotrentotto Tortona –  Via Emilia – Via Calderai 38, Tortona (AL)

Le risorse offerte dal Cowo includono 8 postazioni su 150 mq totali, con librerie, portadocumenti, sala riunioni, reception e angolo caffè.

The BizDojoSuite 205, Ironbank 150 Karangahape Road – 38 Vivian

the BizDojo

Street Te Aro – New Zealand

The BizDojo coltiva un alverare di imprese, con un servizio di coworking e spazi collaborativi.  Il target sono Kiwi start-ups, imprese di nicchia e professionisti inambito creativo e imprese high-tech, che in linea di massima tendono a lavorare insieme per raggiungere più rapidi risultati.

www.jellyweek.org – #jellyweek -info@lab121.org