MOVE UP – CoopStartup

Secondo incontro del ciclo di appuntamenti organizzati da Lab121 per riflettere sui temi del lavoro, dell’autoimprenditorialità e delle startup come opportunità di rilancio per il nostro territorio.

Venerdì 22 aprile, l’incontro “Coop Startup” avrà ospite Valentina Oreglia di Lega Coop Piemonte che presenterà il Bando promosso da Coopfond e LegaCoop Piemonte per sostenere la nascita di nuove imprese cooperative e supportare quelle nate nell’ultimo anno.

In palio 5.000 € e un voucher di 1.000 € in servizi per i 6 vincitori.
La scadenza del bando è il 30 aprile!
L’appuntamento al Lab121 è quindi un’ottima occasione per ricevere maggiori informazioni, decidere di partecipare o sciogliere gli ultimi dubbi.

Coop Startup un programma nazionale per la promozione delle startup cooperative e lo sviluppo di idee imprenditoriali, promosse in prevalenza da giovani, da realizzare in forma cooperativa, generando lavoro di qualità, introducendo innovazioni tecnologiche, organizzative e sociali.

L’iniziativa, nata nel 2013, ha già visto la partecipazione di 1300 idee imprenditoriali, premiato oltre cento progetti e 60 startup cooperative.

Appuntamento venerdì 22 aprile alle ore 18.00 presso il Community Center Porto IDEE in Via Verona 95, Alessandria.

Per partecipare è richiesta la registrazione alla pagina www.lab121.org/product/move-up-22-04/ e il possesso del Super Green Pass.

Per informazioni scrivere a info@lab121.org
www.coopstartup.it

Menu