Il Foursquare Day più pazzo del mondo #4sqdayAL

Nel giorno più al quadrato di tutti, ancor prima della gara @unm181 il vampiro ricarica le batterie del tablet; @livia_1983 si sincera di essere la prima concorrente e lesta mappa i 4 angoli adiacenti lab121.org; @indishoe perlustra l’area Spinetta/Alessandria con il pretesto di un caffè mattutino.

#4sqdayal - foursquare day

Gli intrepidi cacciatori digitali alle ore 9.00, riuniti al centro di coworking, sincronizzano Foursquare e Instagram. Pronti a geolocalizzarsi partono!

A sfidare la pioggia alla ricerca delle Venue abbiamo: @unm181, @livia_1983, @labcoworking, @indishoe, @poppybike, @giuliano_abate, @simonacervetti (col trascorrere della mattina se ne aggiungeranno altri)

E’ proprio @simonacervetti che giunge fino al Marengo Museum e comunica a tutti: “Son prima!” , solo che non è così. L’agguerrito @unm181 aveva già fatto il chek-in arrampicandosi sulla colonna fino all’Aquila! @simonacervetti non si abbatte e per alzare l’umore si compra una borsa.

Nel mentre al centro di coworking arrivano 50 tedeschi, tra un “wie haissen sie? e beherrschen sie coworking?” @birraceca spiega loro cosa succede in un centro di coworking il 4/16, partono anche loro allo volta dello Swarm Badge.

#4sqdayAL - coworking
#4sqdayAL - coworking

I giocatori sono provati e bagnati, le batterie degli smarthphone necessitano di energia: tutti alla base .. dove li attende @unm181, oramai mutato in multi-social.

… To be continued on #4sqdayAL and @4sqdayAL

Per partecipare alla nostra storia, vieni  in via Verona, 17 Alessandria, gioca con noi e alle 19 brindiamo insieme!