FORME D’ARTE 2014

Da aprile ad Alessandria, il coworking è arte.

L’arte prende le sembianze dell’artista che la genera. L’arte in un coworking diviene inoltre energia espressiva che si manifesta in sagome, elementi, colori differenti.

L’attenzione di lab121 verso la diffusione e divulgazione del “bello” e in senso più generale della voglia di favorire visibilità e collaborazioni per gli artisti, è uno degli elementi distintivi dell’associazione.

Le pareti dell’Associazione lab121 hanno già ospitato esposizioni di materiale fotografico, pittorico, pubblicitario o altro di carattere estetico – visivo.

Proseguiamo questa buona abitudine, continuando ad offrire lo spazio espositivo di lab121 per i soci che hanno voglia di mostrare qualcosa di “significativo” del loro percorso di vita professionale o artistico.
Opere che possano essere piacevoli e interessanti per i fruitori del centro di coworking, ma anche per i visitatori che nutrono il desiderio di conoscere nuove rappresentazioni dell’arte e del sapere.

Attualmente il centro di coworking di via Verona 17 – Alessandria, è attrezzato per le esposizioni: il totale delle pareti attrezzate è di circa 12 metri lineari (4 pareti blu – open space del centro).
E’ consigliato effettuare un sopralluogo.

La rotazione delle esposizioni, personali o collettive, sarà a cadenza mensile e ci sarà una preselezione del materiale espositivo tramite esperti di comunicazione per misurarne l’impatto visivo e la coerenza sul luogo di lavoro.

Le esposizioni sono aperte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 (pausa pranzo esclusa).

La durata della singola esposizione sarà di 4 settimane. L’inaugurazione (facoltativa) sarà a cura dell’artista in orari da concordare.

lab121 si occuperà di diffondere un articolo sulla mostra a cura dell’artista.

Per coloro che sono interessati ad esporre (personali o in collettiva) vi segnaliamo quindi che stiamo raccogliendo le proposte artistiche.
Per esporre le tue opere vieni a trovarci o scrivi a host@lab121.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu