Fai crecere il tuo business con Twitter, il social network più frequentato

Impara a usare Twitter, il social network preferito dalle aziende, con un workshop tenuto da un esperto locale, Gianni Porzio, a lab121 sabato 22 febbraio.

Con oltre 200 milioni di utenti attivi nel mondo (quasi 5 milioni in Italia), di cui due terzi da dispositivi mobili, Twitter è il secondo social network più frequentato dopo Facebook. Più intellettuale e più “freddo” – i 140 caratteri consentiti lasciano poco o niente spazio all’emotività – è l’ideale per comunicare in modo conciso e finalizzato. Si presta molto bene quindi alle esigenze delle aziende, piccole e grandi, e dei liberi professionisti.

Il suo utilizzo richiede una netiquette precisa, che non si può improvvisare. Per usarlo bene occorre usarlo molto, per imparare i fondamentali si può usufruire del corso di lab121: 8 ore nella stessa giornata di sabato 22 febbraio (9-13 e 14-18) per apprendere le conoscenze tecniche e di marketing.

Il workshop si rivolge a titolari di impresa, liberi professionisti, responsabili commerciali e addetti alle vendite, consulenti area marketing e chiunque sia interessato a migliorare l’uso di Twitter per promuovere se stesso o la propria attività.

Il docente: Gianni Porzio è titolare della Euronet, web agency di Spinetta Marengo (AL), che conta tra la propria clientela numerose aziende ed esercizi commerciali della nostra zona che hanno visto i loro affariprosperare grazie a una politica di comunicazione in larga parte basata su Twitter.

Il corso si tiene presso la sede di lab121 in via Verona 17 ad Alessandria, quota di partecipazione Eur 85,00.
Al termine sarà rilasciato un attestato in formato digitale.

Per informazioni e iscrizioni venusia@lab121.org – 388.957.1115

Il lab121 ha in catalogo 14 corsi per la stagione 2013-2014, alcuni già effettuati. Oltre a Twitter gli argomenti che saranno trattati dai prossimi corsi sono la PNL, Google +, costruire un CV che abbia successo nel web, implementare siti con WordPress, elaborazioni grafiche e fotoritocco, packaging, capacità di persuasione e community management.

Il catalogo corsi di lab121 è scaricaricabile liberamente dal sito www.lab121.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu