Ecco il blog E-Cowork, quando le idee respirano

E’ nato il blog della rivista E-Cowork. Se la notizia già vi incuriosice e volete subito dare un’occhiata lo trovate all’indirizzo ecoworkmagazine.wordpress.com

644173_10200807102443859_1461296777_n

E’ un altro progetto figlio di EspressoCoworking –  la nonConferenza del settembre scorso –  al quale l’ufficio stampa di lab121 aveva già dedicato E-Cowork Magazine,  rivista online  numero unico presentata a dicembre.

Seguito ideale sia dell’evento di settembre sia della rivista, il blog ne riprende lo spirito improntato alla collaborazione e alla condivisione, mantenendo al centro la tematica del lavoro. Una rete di lavoro condiviso – questa la headline che accoglie i visitatori – richiama il “collaboro, condivido, lavoro” del magazine.

E-Cowork si concentra su tutto quanto fa innovazione nel mondo del lavoro: nuovi lavori, nuovi modi di interpretare il lavoro, risposte alla crisi vincenti perché insolite e originali, con un forte accento sulle relazioni e sul networking come risorsa imprescindibile per superare le difficoltà e tagliare nuovi traguardi di successo.  Centrali sono le idee, che devono essere libere e respirare, per poter circolare, diffondersi e mettere radici.

La scelta del blog rispetto alla tradizionale rivista permette quella  flessibilità che ormai è qualità indispensabile per essere creativi, oltre all’interazione da parte dei lettori, naturalmente invitati a dare il loro contributo e a condividere.