Coworking Europe 2014: si svolgerà a Lisbona dal 24 al 26 novembre

Lisbona dà il benvenuto a Coworking Europe

Dopo Bruxelles, Berlino, Parigi e Barcellona, ​​è l’anno di Lisbona per accogliere la quinta edizione della Coworking Europe Conference. Circa 350 partecipanti si ritroveranno dal  24 al 26 novembre  al Cinema Sao Jorge, Lisbona. Coworking Europe 2014 è co-organizzato da Global Enterprise, Cowork Lisboa e il Comune di Lisbona.

Tre giorni di apprendimento collettivo, contenuti stimolanti e serendipità

Giorno 01: keynote stimolanti e tavole rotonde

Keynote e tavole rotonde approfondite sulle ultime tendenze e storie stimolanti dalla comunità di Coworking. Tratteremo di come il Coworking sia diventato una parte essenziale dell’ecosistema delle startup e un motore dell’economia digitale e condivisa. Presteremo molta attenzione all’impatto dei nuovi modelli di coworking sul mercato degli uffici e al modo in cui le aziende stanno ripensando il loro modo di lavorare.

Giorno 02:  Barcamp, un’esperienza condivisa

Un’intera giornata di barcamp durante la quale i partecipanti scelgono e facilitano workshop partecipativi per celebrare la collaborazione e condividere le migliori pratiche. Ci assicureremo che ci saranno ancora più collaborazione, interazioni e incontri significativi quest’anno.

Giorno 03: workshop e tour di coworking di Lisbona

Workshop pratici volti a fornire alla comunità dei manager di coworking le competenze necessarie per migliorare i propri spazi di coworking. Nel pomeriggio ci godremo una visita guidata agli spazi di Coworking di Lisbona.

Oratori già confermati

Bill Jacobson, Workbar (Boston, USA):

Bill Jacobson è un pioniere del coworking nella città di Boston. In pochi anni, l’adesione a Workbar è salita a 600 persone. Oggi Bill sta mettendo insieme una rete di spazi di coworking collaborando con l’ecosistema imprenditoriale di Boston.

Amarit Charoenphan (Bangkok, Thailandia):

Amarit Charoenphan è un costruttore di ecosistemi di startup. Ha fondato il primo spazio di coworking per startup in Thailandia (HUBBA) e il primo spazio di coworking per creatività e design (PAH Creative Space). È cofondatore della Thai Tech Startup Association.

 

Amanda Gray (Berlino, Germania):

Amanda Gray è una giornalista americana / slovena che vive a Berlino, in Germania. Recentemente ha lanciato il progetto «Coworking nei Balcani», dove il coworking è sempre più visto come una pietra angolare per lo sviluppo economico e innovativo.

Maggiori informazioni

Per un programma più dettagliato  ,  informazioni sull’alloggio  e  opportunità di sponsorizzazione  controlla il   sito web coworkingeurope.net , che viene frequentemente aggiornato con le ultime informazioni.

Ricorda: i biglietti anticipati sono disponibili solo fino al 31 luglio … 
Chi arriva in anticipo prende il verme!

Ci vediamo nella bellissima Lisbona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu