!-- Google tag (gtag.js) -->

COMMUNITY’S BACKUP

COMMUNITY’S BACKUP è il nuovo appuntamento mensile promosso da Lab121 per far circolare (e mettere così al sicuro) idee e progetti.

Dal 25 gennaio ogni ultimo martedì del mese – la community Lab121 ha un appuntamento fisso per incontrarsi!

Una pausa pranzo in community, per ottimizzare il tempo a disposizione (senza svegliarsi all’alba) e non perdere le vecchie buone abitudini: incontrare imprenditori e professionisti, coltivare relazioni e condividere idee e progetti stimolanti.
Ogni incontro inizierà alle 12, 30 e durerà fino alle 14 circa, stiamo quindi parlando di una pausa pranzo, leggera, a base di PIZZA!
Gli incontri saranno gratuiti e riservati ai soci partecipanti.

Proponiamo questo nuovo ciclo di eventi consapevoli del protrarsi della diffusione del contagio; in questi mesi abbiamo sempre gestito il centro di coworking con grande attenzione per offrire spazi e servizi in sicurezza. Anche questi appuntamenti saranno gestiti nel rispetto delle norme e garantendo ambienti sicuri.

Le continue limitazioni alle forme di socializzazione, seppur necessarie, stanno rappresentando un ostacolo impegnativo per tutte quelle realtà associative che, come Lab121, basano il proprio valore nella costruzione di relazioni e nello sviluppo di collaborazioni e progettualità condivise. Durante il primo lockdown del 2020 abbiamo reagito prontamente trasferendo le nostre comunicazioni online e continuando a sostenerci reciprocamente.

Oggi crediamo sia importante riprendere a costruire, a garantire con continuità quelle occasioni e opportunità che possono sostenere la crescita professionale dei soci e migliorare le condizioni di vita-lavoro dei freelance e dei professionisti che partecipano alla nostra community.

Prenota ora il tuo posto!

COMMUNITY’S BACKUP

pizza & networking

Ogni ultimo martedì del mese – dalle ore 12,30 alle 14,00 – un appuntamento per pranzare insieme, incontrare professionisti e condividere idee e progetti.

Gli incontri sono gratuiti e riservati ai soci.
I posti sono limitati per garantire un accesso sicuro.

Sede
Community Center Porto IDEE
Via Verona 95 ad Alessandria.

Calendario
martedì 25 gennaio
martedì 22 febbraio
martedì 29 marzo
martedì 26 aprile
martedì 31 maggio
martedì 28 giugno
martedì 27 settembre
martedì 25 ottobre
martedì 29 novembre
martedì 27 dicembre