Arduino User Group Summer School

AUGA (Arduino User Group Alessandria) propone a partire dal 12 luglio alle ore 18, una Summer School su Arduino.

Gli incontri e i temi saranno decisi il 12 luglio, tenendo in considerazione le richieste e la disponibilità dei partecipanti.

A condurre gli incontri Emanuele Lomello, docente di Arduino a NABA e IED di Milano, già ospite presso lab121 durante un Aperitivo Creativo.

Il 12 luglio inoltre, sarà ospite Oscar Pastore di Progetto Radis che illustrerà la sua idea di sviluppare con Arduino un’applicazione per aiutare i malati di SLA.

Dai conferma di partecipazione a Luca Lusso lussoluca@gmail.com
La cena sarà autogestita.

lab121 coworking – via Verona, 17 Alessandria – info@lab121.org – www.lab121.org

Bio – Emanuele Lomello
Interaction designer dal 2007, fonda la propria formazione nel mondo delle arti performative, prima come attore, quindi come video scenografo e light designer. L’incontro con il mondo del digitale lo conduce ad ampliare il proprio orizzonte di ricerca e ad occuparsi della progettazione di mostre e musei indirizzando la sua attività verso la realizzazione di installazioni interattive. Collaboratore di N!03 e Todo, consulente per le tecnologie per enti pubblici e studi privati, affianca alla professione di sviluppatore hardware e software, l’attività di insegnamento presso NABA e IED Milano.

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu