Agevolazione soci #lab121 per acquisto vino

I vini che abbiamo scelto per la degustazione durante gli eventi di lab121 sono la Barbera Villalta e il Brachetto Niades.

Con la splendida azienda agricola di Gianluca Morino, abbiamo inoltre stipulato una convenzione per agevolare i nostri soci che avranno uno sconto del 10% sul prezzo di listino.
vini cascina garitinaE’ possibile organizzare Gruppi di Acquisto (GAS) e ritirare le bottiglie direttamente al lab121 di via Verona, 17 – Alessandria scrivendo a stefania@lab121.org

gianluca morinoCascina Garitina è un’azienda agricola di Castel Boglione, fondata nel 1900, a conduzione familiare, si dedica al rilancio della Barbera d’Asti.
I vigneti si trovano ad un’altitudine che varia dai 240 ai 320 metri sul livello del mare, nel cuore dell’Alto Monferrato e il loro terreno è composto da un impasto prevalentemente argilloso, con una piccola percentuale di limo e sabbia.
Attualmente i vigneti si estendono su un’area di circa 23,50 ettari suddivisi in: 70% Barbera e la parte rimanente Dolcetto, Pinot Nero, Brachetto, Cabernet Sauvignon e Merlot. La gestione familiare dell’azienda, la coltivazione manuale dei vigneti e le certosine di cantina vanno a totale vantaggio della qualità dei vini, e ne garantiscono un’ottima evoluzione in bottiglia.

cascina garitina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu