Un mini-trolley per River Garden

Vi piace sciare? Non amate portarvi in spalla gli sci?  Un micro-trolley dal nome simpatico, Skiddi, dal peso di 86 grammi e dimensioni di un uovo portato in tasca può risolvervi la vita!

Un’idea che è stata definita “semplice e geniale” ed una campagna di crowdfunding su Kickstarter che in meno di una settimana ha raggiunto il goal minimo- fissato in 10mila dollari – hanno attirato la nostra attenzione ed abbiamo voluto approfondire l’argomento con i protagonisti, invitandoli al nostro coworking.

Un prodotto innovativo, dal design innovativo, e che è innovativo anche dal punto di vista della produzione visto che è stato realizzato in prototipo grazie all’utilizzo di una stampante 3D rigorosamente made in Italy. Il creatore di questa meraviglia è un ragazzo italiano, Sergio Pedolazzi, ingegnere appassionato di nuove tecnologie, che ha progettato, pensato e realizzato il suo Skiddi all’interno dell’incubatore D’Namic di Brescia. Un’esperienza meritevole, a nostro giudizio, di essere raccontata dal momento che interseca il mondo della creatività con quello della partecipazione, il DNA di tutto quello che si fa presso lab121. E che per di più cade a fagiolo visto che è ancora in corso la nostra campagna di crowdfunding River Garden per la riqualificazione della corte antistante lab121

L’appuntamento è fissato Il 10 aprile alle ore 19:00 presso Lab121 in via Verona 17. A seguire uno sfizioso aperitivo all’insegna del crowdfunding e dell’esperienza di stampa 3D.