Pillole di business

Vuoi metterti in gioco? Conosci i tuoi punti di forza?
Sei sul web? Il tuo business è Responsabile?

Qualsiasi iniziativa imprenditoriale, per quanto piccola sia, ha bisogno di molti elementi tanto nella fase di startup quanto in quelle successive di sviluppo e consolidamento.

Prima di tutto, è importante valutare il business che si vuole mettere in piedi non solo da un punto di vista prettamente finanziario, ma anche in base alle proprie aspettative e al percorso che si vuole intraprendere. E’ importante quindi capire quanto impegno si è disposti a mettere in campo per la nuova iniziativa e per farlo l’unica strada è quella dell’ascolto di se stessi.

Qualsiasi impresa ha bisogno di comunicare la propria immagine usando al meglio gli strumenti che il web e le nuove tecnologie mettono a disposizione, ma anche creando una rete con la comunità in cui vive partecipando e promuovendo iniziative di responsabilità sociale.

Da ottobre a dicembre 2011, il lab121 mette a disposizione dei propri soci un servizio in cui, previa prenotazione, sarà possibile incontrare quattro esperte in startup creating, coaching, web communication e marketing & iniziative di responsabilità sociale.

L’incontro sarà gratuito per i soci e durerà al massimo 90 minuti. L’iniziativa è aperta anche ai non soci previa iscrizione al Lab121.

Pillole di business si rivolge tanto alle persone che sono in cerca della propria strada quanto alle aziende e associazioni che vogliono fare un salto di qualità nella propria comunicazione.

Siete curiosi? Potete aspettare fino alla newsletter di settembre per maggiori informazioni oppure scrivere a pilloledibusiness@gmail.com