!-- Google tag (gtag.js) -->

Partner per associazione di Moda

Ciao,

Paola Corbella Estienne, socia lab121, cerca partner per avvio associazione senza fini di lucro, con lo scopo di dare visibilità agli operatori del settore tessile  e mettere in contatto anche le professionalità indotte : immagine, marketing, comunicazione,   packaging, consulenza fiscale, paola corbellaetc. creando al tempo stesso una nuova cultura del vestire.

Il progetto prevede la creazione di un’associazione che sia un luogo (sia fisico che virtuale) in cui le persone che a diverso livello e titolo (non solo professionale, ma anche amatoriale) hanno interesse per la moda possano  incontrarsi, collaborare, scambiare informazioni ed esperienze,  informarsi, stabilire collaborazioni e insieme, impegnarsi  sia per creare nuovi canali lavorativi, sia per diffondere e sostenere un approccio consapevole e critico al prodotto tessile e, più in generale, al fashion business.

Fasi di attuazione:

  • un primo momento di incontro per raccogliere spunti, suggerimenti, esigenze, etc.
  • la creazione di un blog che apra a nuovi contributi, raccolga informazioni e definisca un gruppo di lavoro;
  • costituzione dell’associazione vera e propria, stesura dello statuto e definizione degli incarichi.

Per info e candidature info@lab121.org

Sede uffici di riferimento presso Associazione lab121 di via Verona 17, Alessandria.

Vi ricordiamo che la nostra associazione non svolge nessun tipo di selezione o screening cv, condivide semplicemente le ricerche di collaborazione e lavoro dei soci.

In bocca al lupo!